12.2 C
Bassano
28 Settembre 2022
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino Cronaca Vicenza Vicenza

Incendi nella notte: gravemente danneggiate due case

TRISSINO/VELO D’ASTICO. I vigili del fuoco stati impegnati durante la notte scorsa nello spegnimento di due incendi di abitazione, a Trissino e Velo d’Astico.

Il primo incendio si è sviluppato attorno alle 3 in via Cinto a Trissino. All’arrivo della prima squadra dei pompieri di Arzignano le fiamme stavano bruciando la parte posteriore dell’abitazione, utilizzata come magazzino ufficio di una ditta edile.

Le fiamme avevano intaccato il deposito con del legname accatastato. I vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando l’estensione all’abitazione. Nessuna persona è rimasta ferita. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri, non si esclude il dolo.

Il secondo incendio si è verificato alle 3.30 in via Brocconeo a Velo d’Astico. Le fiamme sono divampate all’interno di un’abitazione su due livelli. All’interno si trovava una donna, che dopo aver percepito un botto e sentito odore di fumo è riuscita mettersi in salvo. Danneggiate tre camere al primo piano. Le cause dell’incendio sono di probabile natura elettrica.

Articoli correlati

Al via a Cassola l’Università Adulti Anziani

Redazione

Fatture false: sequestrati 50 mila euro a un imprenditore

Redazione

Vasto incendio vicino a Cima Grappa

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più