33.2 C
Bassano
30 Luglio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Incendio al panificio Al Lepre

MONTE GRAPPA. Il panificio della località Al Lepre, con il suo prelibato pane cotto a legna, è uno dei punti di riferimento per coloro che frequentano la parte occidentale del Massiccio. Purtroppo nella nottata di sabato l’edificio è stato interessato da un incendio di notevoli proporzioni, che ha danneggiato l’annesso del forno, dove il titolare, Giampietro Todesco, custodiva un’auto, un trattore nuovo e varie attrezzature.

In attesa che arrivassero i pompieri da Bassano, il titolare ha sfidato le fiamme che erano scaturite da un ricovero attrezzi, forse a causa di un corto circuito, per portare al sicuro l’auto, il trattore e alcune taniche di carburante.

Nella concitazione Todesco si è procurato alcune ferite al naso e alle mani, ma finché non ha sottratto al fuoco ciò che poteva non si è fermato. Le fiamme sono riuscite a divorare un trattore e naturalmente buona parte della struttura. I danni sono notevoli.

Articoli correlati

Svenuta nell’appartamento in fiamme, i pompieri la portano in salvo

Redazione

Kerouac e la Beat Generation in biblioteca a Marostica

Redazione

Pedate alla corriera e botte ai carabinieri: arrestato un ventunenne

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più