5.3 C
Bassano
20 Gennaio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Incendio in centro a Bassano: un giovane porta in salvo due anziani

BASSANO. Alle tre della notte di capodanno un grave incendio è divampato in via Campo Marzio a Bassano. A seguito del rogo che si è sviluppato sono stati portati in ospedale una coppia di coniugi e un’altra donna.

Ad accorgersi dell’incendio una signora di 79 anni, che è subito scesa in strada dando l’allarme agli occupanti di un’auto di passaggio. Il ragazzo è salito nell’appartamento, trovando l’altra donna, di 76 anni, e mettendola in salvo.

Il giovane è poi tornato, riuscendo a scorgere anche un uomo di 84 anni, che è stato portato in strada, mentre sopraggiungevano i vigili del fuoco.

I pompieri, accorsi con due automezzi, hanno subito prestato il primo soccorso all’uomo, somministrandogli ossigeno, mentre altri componenti provvedevano allo spegnimento dell’incendio e a salvare anche un cane, che si trovava nell’abitazione al secondo piano.

I sanitari del Suem 118 hanno preso in cura le tre persone, poi portate in ospedale con codice di media gravità per le donne e grave per l’uomo.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore in mezzo.

Articoli correlati

Nico Venzo derubato dei gioielli di famiglia

Redazione

Bassano Live Music, due serate di musica dal vivo nel cuore della città

Redazione

Colpita in testa da un sasso durante un’escursione

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più