3.8 C
Bassano
24 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Incendio in una villetta

ROSA’. Alle 8,45 di venerdì i vigili del fuoco sono intervenuti in via Pigna a Rosà per un incendio divampato all’interno di una villetta disposta su due livelli.

I pompieri di Bassano e Vicenza, intervenuti con due autopompe, un’autobotte e sette operatori, hanno circoscritto e spento l’incendio, che ha interessato un laboratorio di hobbistica nel seminterrato dell’abitazione. Le fiamme hanno prodotto il distacco delle malte del solaio con danneggiamento del laterizio nella stanza dove si sono sviluppate le fiamme.

Il rogo ha messo fuori uso l’impianto elettrico e alcuni infissi, inevitabili i danni provocati dal fumo, che hanno interessato anche la parte esterna dell’abitazione. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Sul posto il tecnico comunale e i carabinieri. L’incendio potrebbe essere stato innescato da una stufa a pellet, ipotesi su cui sono in corso le verifiche da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.

Articoli correlati

Perde la vita in azienda: l’ipotesi è che abbia scambiato l’azoto per l’ossigeno

Redazione

Magazzino dell’ecocentro devastato da un incendio

Redazione

Fuori strada a causa del ghiaccio, recuperato da Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più