20.2 C
Bassano
17 Settembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Incendio in un’abitazione: muoiono due cani

Ieri sera si è sviluppato un incendio all’interno di un’abitazione in via Pilastro a Lusiana.

Rientrando a casa il proprietario si è accorto dell’incendio in atto in una stanza al piano terra, adibita a deposito di materiali. Ha provato con degli estintori a spegnere l’incendio e contemporaneamente ha chiamato i soccorsi.

I pompieri di Asiago hanno spento le fiamme, evitando il coinvolgimento del resto dell’abitazione. I fumi della combustione hanno invaso tutto l’edificio. Al piano di sopra sono stati trovati morti due cani, probabilmente intossicati dal fumo. Salvi due gatti che si trovavano in un’altra stanza con la porta chiusa.

Il forte calore ha causato il distacco delle malte e del laterizio nella stanza. Le cause potrebbero essere di natura elettrica. L’uso dell’abitazione è stato interdetto fino al ripristino degli impianti e delle condizioni di salubrità degli ambienti. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate intorno a mezzanotte.

Articoli correlati

Esonda la Caveggiara: 20 persone portate in salvo

Redazione

Baskin: arriva anche a Romano lo sport per tutti

Redazione

I carabinieri arrestano uno spacciatore latitante dai sei anni

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più