17.6 C
Bassano
28 Settembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Incidente a Sandrigo: due feriti

SANDRIGO. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 25 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 248 in via Croce per un incidente tra tre auto, di cui due finite nel campo adiacente la strada. Il bilancio è di dueferiti. I pompieri di Bassano hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto un 43 enne, rimasto incastrato nell’abitacolo di una Peugeot 206. Le altre persone coinvolte, i conducenti ed i passeggeri della Volkswagen Polo rimasta in strada e dalla lancia Y 10, sono scesi delle rispettive vetture autonomamente.

Tutti i feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem 118, intervenuti sul posto con due ambulanze e l’automedica. Il conducente della Peugeot e quello della Lancia sono stati portati in ospedale. La polizia locale di Thiene ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore con il recupero delle vetture da parte del carro attrezzi.

Articoli correlati

Carbonizzato all’interno dell’auto in fiamme

Redazione

Raf-Tozzi ed Enrico Brignano a Bassano: le nuove date degli spettacoli rinviati

Redazione

E’ deceduta la donna caduta dalla bici perché urtata da un furgone

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più