1.8 C
Bassano
1 Marzo 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Incidente a Sandrigo: due feriti

SANDRIGO. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 25 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 248 in via Croce per un incidente tra tre auto, di cui due finite nel campo adiacente la strada. Il bilancio è di dueferiti. I pompieri di Bassano hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto un 43 enne, rimasto incastrato nell’abitacolo di una Peugeot 206. Le altre persone coinvolte, i conducenti ed i passeggeri della Volkswagen Polo rimasta in strada e dalla lancia Y 10, sono scesi delle rispettive vetture autonomamente.

Tutti i feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem 118, intervenuti sul posto con due ambulanze e l’automedica. Il conducente della Peugeot e quello della Lancia sono stati portati in ospedale. La polizia locale di Thiene ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore con il recupero delle vetture da parte del carro attrezzi.

Articoli correlati

Scontro a Colceresa, il piccolo Davide non ce l’ha fatta

Redazione

Scontro fra auto nella notte: due feriti

Redazione

Droga: 35 arresti, 8 a Vicenza

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più