21.2 C
Bassano
13 Agosto 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Incidente con l’Harley: grave un motociclista 30enne

NOVE. Erano le 20.50 quando all’imbocco di via Munari a Nove, di fronte a palazzo Baccin, un’Harley Davidson per cause ancora sconosciute ha sbattuto contro un cartello stradale per poi finire al suolo. In sella il 30enne Marco Barbiero, residente a Schiavon che, insieme ad un amico, si dirigeva verso sud quando, dopo aver perso il controllo della sua due ruote, è stato catapultato in aria finendo sull’asfalto e riportando varie fratture e un trauma cranico.

Barbiero è stato immediatamente soccorso dall’amico centauro che viaggiava con lui. Successivamente il personale medico della sopraggiunta ambulanza del Suem di Bassano ha medicato il 30enne sul posto prima di trasportare quest’ultimo all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Il motociclista si trova ora sotto osservazione per monitorare lo stato del trauma cranico. Le fratture alla caviglia e agli arti superiori, invece, non destano particolare preoccupazione. Sul posto, per i rilievi, la polizia locale Nevi. Nessun disagio per la viabilità che non ha subito rallentamenti a causa dell’incidente.

Articoli correlati

Il Comune si affida a un’agenzia per diventare più social

Redazione

Frontale fra due moto e un’auto, grave una donna

Redazione

L’auto impazzita piomba all’interno della pasticceria

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più