9 C
Bassano
28 Novembre 2020
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Incidente fra auto, camion e moto: un ferito grave

BOLZANO VICENTINO. Grave incidente stradale questo pomeriggio a Bolzano Vicentino, Strada Regionale 53, all’altezza dello svincolo di San Pietro in Gù. Un 66enne di Chioggia, alla guida di autovettura Chevrolet con a bordo due nipoti minorenni, ha perso il controllo del veicolo e invaso la corsia di marcia opposta, urtando lateralmente un autoarticolato Volvo condotto da un 57enne slovacco. Lo scoppio di uno pneumatico del camion ha coinvolto anche un motociclo che seguiva. Il conducente del motociclo, un 63enne di Lonigo, è caduto e ha riportato varie lesioni. Si trova ora in rianimazione, con prognosi riservata, al San Bortolo. Anche il conducente dell’autovettura è stato portato all’ospedale, con lesioni lievi.

A causa dello sversamento di una notevole quantità di gasolio, perso dall’autoarticolato a seguito della rottura del serbatoio, è stato fatto intervenire il personale specializzato della Società Sicurezza e Ambiente. Forti disagi alla circolazione stradale. Sul posto quattro pattuglie del polizia locale Nordest Vicentino, per i rilievi del sinistro e la regolazione del traffico.

Articoli correlati

Accolte 668 richieste di buoni spesa

Redazione

Dopo il tentativo di estorsione la spedizione punitiva: quattro arresti

Redazione

Incendio in tipografia, salvata un’anziana al piano di sopra

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più