7.7 C
Bassano
19 Ottobre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Incidente mortale: auto invade la corsia e si schianta contro un furgone

ARSIE’. Tragico incidente martedì pomeriggio lungo la SS 50 bis ad Arsiè, per lo scontro frontale tra un’autovettura e un furgone. Molto probabilmente una distrazione, forse un malore, fatto sta che in una frazione di secondo Sabina Zadra, 52 anni di Castello Tesino, ha perso la vita dopo aver invaso la corsia opposta lungo la quale sopraggiungeva un furgone. La tragedia si è consumata alle 15.50 quando la donna, a bordo di una Ford Ka, ha violentemente impattato contro un Peugeot Boxer che andava in senso contrario.

Secondo quanto raccolto da alcuni testimoni, sembrerebbe che la 52enne stesse usando il cellulare al momento dello scontro, ma sarà presa in esame anche la possibilità di un malore. Ferito il conducente del furgone Peugeot Boxer, portato in ospedale dall’elicottero del Suem 118. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Articoli correlati

Più parcheggi gratuiti e ampliamento dei plateatici

Redazione

Condominio saturo di gas: tragedia sfiorata a Vicenza

Redazione

Giovane rapinato mentre passeggia

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più