6.3 C
Bassano
3 Dicembre 2021
Bassano Castelfranco Cronaca Cronaca Bassano Cronaca Castelfranco

Incidente sul lavoro: 55enne perde la vita

LORIA/TEZZE SUL BRENTA. Un incidente sul lavoro è costato la vita questa mattina a un uomo di 55 anni che abitava nel Comune di Tezze sul Brenta. La disgrazia è avvenuta in un’azienda di via Campagnola a Ramon di Loria.

Alle 9.30 al 118 è pervenuta la richiesta di intervento urgente per dare soccorso a un operaio, rimasto schiacciato sotto il carico di un muletto. Al sopraggiungere dell’autoambulanza Roberto Romanò, nato nel 1963, era già spirato.

L’incidente si è verificato nel deposito della ditta Centro Veneziane-pavimenti. Roberto Romanò, che viveva a Belvedere di Tezze con la moglie e i due figli, doveva caricare un camioncino di ciottoli, destinati ad un cantiere edile. Un collega stava manovrando il muletto per collocare sul cassone il quantitativo richiesto di ciottoli quando un sacco ha ceduto e il pesante contenuto ha investito Romanò, scaraventandolo a terra con violenza.

Sul posto le forze dell’ordine e il personale dello Spisal.

Articoli correlati

Tenta il furto in tre negozi e ruba nel quarto: ennesimo arresto per El Abid

Redazione

Un palo pericolante sulla ferrovia: bloccata la Bassano-Venezia

Redazione

Auto contro un ponticello, muoiono zia e nipote

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più