7.9 C
Bassano
16 Ottobre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Incidenti con feriti sulle strade del Bassanese

BASSANO/NOVE. Nel primo pomeriggio di ieri le ambulanze del San Bassano e i mezzi dei vigili del fuoco e sono intervenuti per due distinti incidenti, a Bassano del Grappa e Nove.

Il  primo incidente si è verificato in via Ca’ Cornaro, angolo Monte Grappa, con lo scontro tra due auto.

La squadra ha messo in sicurezza le due auto, mentre i due conducenti erano già stati presi in cura dal personale del Suem 118 per essere trasferiti in pronto soccorso.

Il secondo sinistro (foto) ha avuto luogo in via Rivarotta, al confine fra i territori di Bassano e Nove. Sono entrati in collisione un camioncino condotto da un cinese e un’auto, nella quale si trovavano un ragazzo di 21 anni, al posto di guida, e la sorella di 16 anni, di Carrtigliano. L’impatto è stato molto violento. I pompieri  hanno estratto la passeggera della Citroën, che è stata presa in cura dal personale del Suem 118, come anche il conducente dell’auto e le due persone a bordo del veicolo commerciale. In entrambi gli incidenti è intervenuta la polizia locale per i rilievi dei sinistri.

 

Articoli correlati

Fatturazione elettronica: tre incontri illustrativi di Confartigianato

Redazione

Coniugi novantenni picchiati e rapinati da tre malviventi

Redazione

A Bassano uno sportello per aiutare chi è sommerso dai debiti

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più