25.5 C
Bassano
26 Luglio 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino Cronaca Vicenza Vicenza

Incidenti e incendi: stillicidio di emergenze in provincia

Lavoro extra per  i vigili del fuoco, impegnati in diversi incidenti stradali e incendi in provincia da questa mattina.

Il primo incidente alle 6,45 lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Montebello e Montecchio, dove sono entrati in collisione un mezzo pesante e un furgone: nessuna conseguenza per i due autisti.

I pompieri accorsi da Lonigo hanno messo in sicurezza i mezzi, che sono stati rimossi dal soccorso stradale liberando le corsie, facendo così riprendere il traffico autostradale. Sul luogo la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada.

Il secondo incidente alle 9,30 nei pressi dell’Ospedale San Camillo De Lellis a Schio per lo scontro tra una Fiat Panda e una Skoda Fabia: tre feriti.

Alle 10,45 la squadra di Schio è intervenuta in Via del Lavoro a Thiene per l’incendio della cisterna di autocompattatore della raccolta dei rifiuti urbani. Le fiamme, divampate probabilmente per delle braci presenti nei rifiuti, hanno innescato la combustione con produzione di fumo che usciva dal cassone chiuso del camion.

I pompieri hanno dovuto praticare un taglio nel container del mezzo per poter immettere acqua all’interno e spegnere le fiamme. Il mezzo è stato poi scortato fino al deposito.

Allo stesso orario intervento dei pompieri di Vicenza a Cogollo del Cengio sulla strada del Costo per il ribaltamento di un rimorchio agricolo carico di trinciato di mais: illeso il conducente del trattore. I vigili del fuoco accorsi anche con l’autogru hanno provveduto dopo al recupero del carico dei cereali al raddrizzamento del rimorchio.

Articoli correlati

Cantieri in via Marini e viabilità modificata

Redazione

Individuato e denunciato l’uomo che si aggirava con fare sospetto in collina

Redazione

I carabinieri eseguono tre arresti nel Bassanese

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più