ROSA’. Dopo i positivi riscontri della serata dello scorso dicembre, il sindaco Paolo Bordignon, che detiene anche la delega alla sicurezza, rilancia gli incontri con la popolazione organizzando alcune serate nella frazioni. Si inizia giovedì 24 maggio alle ore 20.30 al polo scolastico Marco Polo a servizio delle frazioni di Cusinati e San Pietro. Seguiranno altre serate a Sant’Anna e Travettore.
Sarà lo stesso primo cittadino ad aprire l’incontro con i residenti introducendo le azioni che la sua Amministrazione sta compiendo in tema di sicurezza. Consigli utili e molte informazioni su come sentirsi sicuri tra le mura domestiche giungeranno dal comandante della Compagnia dei carabinieri di Bassano del Grappa, capitano Adriano Fabio Castellari (foto). Con particolare riferimento alla sicurezza viaria interverrà invece Thomas Bertoncello, vice commissario della Polizia Locale del Consorzio Nevi.
Nell’occasione il sindaco presenterà i due agenti di Polizia Locale che in questi giorni hanno preso servizio nel Territorio.