9.8 C
Bassano
17 Aprile 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Incontri pubblici sulla sicurezza con carabinieri e polizia locale

ROSA’. Dopo i positivi riscontri della serata dello scorso dicembre, il sindaco Paolo Bordignon, che detiene anche la delega alla sicurezza, rilancia gli incontri con la popolazione organizzando alcune serate nella frazioni. Si inizia giovedì 24 maggio alle ore 20.30 al polo scolastico Marco Polo a servizio delle frazioni di Cusinati e San Pietro. Seguiranno altre serate a Sant’Anna e Travettore.

Sarà lo stesso primo cittadino ad aprire l’incontro con i residenti introducendo le azioni che la sua Amministrazione sta compiendo in tema di sicurezza. Consigli utili e molte informazioni su come sentirsi sicuri tra le mura domestiche giungeranno dal comandante della Compagnia dei carabinieri di Bassano del Grappa, capitano Adriano Fabio Castellari (foto). Con particolare riferimento alla sicurezza viaria interverrà invece Thomas Bertoncello, vice commissario della Polizia Locale del Consorzio Nevi.
Nell’occasione il sindaco presenterà i due agenti di Polizia Locale che in questi giorni hanno preso servizio nel Territorio.

Articoli correlati

Pista scivolosa, Hockey Bassano gambe all’aria

Redazione

Con l’auto come ariete contro la vetrata di una profumeria

Redazione

Finti permessi di soggiorno per finti lavoratori

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più