22.2 C
Bassano
6 Agosto 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Influenza killer: Monica, 41 anni, non ce l’ha fatta

CASSOLA.  La prima radiografia polmonare effettuata dai medici dell’ospedale San Bassiano risultò negativa e così i sanitari non reputarono necessario il ricovero quando, il 30 dicembre, Monica Fiorese, 41 anni, si recò al pronto soccorso. La giovane mamma tornò a casa sua dai figli Sara di 10 anni e Filippo, di tre anni più piccolo. Ma una serie di tragiche complicazioni, causate da un aggressivo ceppo influenzale, hanno fatto precipitare le condizioni di salute della donna fino a farla spirare.

Nel giro di poche ore Monica Fiorese dovette tornare in ospedale e stavolta i medici scoprirono che i polmoni della 41enne erano completamente invasi da un’infezione.

La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente, tentando anche l’impossibile per salvare la donna ma tutto si è rivelato inutile nonostante il grande sforzo profuso dai sanitari del San Bassiano. Ieri, in piena notte, Monica è drammaticamente deceduta.

Articoli correlati

Al Castello degli Ezzelini l’intramontabile “Gatto con gli stivali”

Redazione

Scomparso da casa al mattino, ritrovato senza vita nel pomeriggio

Redazione

L’oasi fluviale del Brenta “rinasce”: inaugurazione il 20 maggio

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più