5.5 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Iniziata la sanificazione delle vie cittadine

MAROSTICA. Piano di sanificazione delle vie cittadine nel Comune di Marostica. In questi giorni, nelle ore notturne, si sta svolgendo questo intervento, realizzato in collaborazione con la società di raccolta Sesa e la ditta Fiorese. L’operazione interessa i luoghi di maggior passaggio di persone, dal centro storico alle frazioni, e si protrarrà per diverse settimane.

Oltre alla Santa Messa in streaming sul canale youtube del Comune di Marosticatrasmessa da Palazzo Baggio, molto apprezzata dai fedeli, continuano sulla pagina Facebook della Biblioteca Civica di Marostica le “letture da lontano” per i più piccoli, con video-letture a cura dei volontari, grazie alla collaborazione del Comitato di Gestione della Biblioteca e della Coooerativa Socioculturale con i bibliotecari. 

Sulla pagina Facebook del Comune inoltre, in collaborazione con l’Associazione Veneto Benessere Onlus, i servizi sociali dell’Unione Montana Marosticense hanno predisposto alcuni corsi di intrattenimento per la fascia adulta, dalla yoga alla ginnastica dolce, ma si preannunciano altre originali iniziative.

E’ attivo inoltre il servizio di spesa e farmaci a domicilio per gli anziani in difficoltà, sempre a cura dell’Unione Montana Marosticense (servizio gratuito, dalle 9 alle 13, tel. 0424.479306). 

Infine, alcuni produttori di Campagna Amica, il mercato settimanale di viale Stazione di prodotti freschi, locali e a km 0, offrono la spesa a domicilio (consulta la pagina Fb di Campagna Amica Vicenza).

Articoli correlati

Cinque prime nazionali in una giornata di danza contemporanea

Redazione

Scaricavano il “pozzo nero” nei tombini: otto indagati in provincia

Redazione

Decollo rimandato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più