12.2 C
Bassano
28 Settembre 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Insospettabile 56enne arrestato per droga

ROMANO. I carabinieri di Bassano hanno tratto in arresto una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Si tratta di Bruno Carlesso, 56enne di Romano d’Ezzelino. Ai militari dell’Arma erano giunte voci di una piazza di spaccio nel comune di Romano e le indagini lo hanno confermato. Gli investigatori hanno concentrato l’attenzione su quest’uomo incensurato, che conduceva una vita al di là di ogni sospetto. Si procedeva comunque ad ottenere riscontri e per questo si eseguiva una perquisizione domiciliare che consentiva il rinvenimento e sequestro di 34 grammi di marijuana essiccata e pronta allo spaccio, due piante già mature e pronte per essere recise e poste in essiccazione e circa 1,3 chilogrammi della stessa sostanza posta in essiccazione.

Carlesso, condotto in caserma, dopo gli atti di rito è stato portato in carcere a Vicenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Sei operatori positivi, chiusi quattro centri estivi

Redazione

Rapine e furti: presi i banditi motociclisti

Redazione

Spaccate e furti in centro: un delinquente in manette, l’altro ricercato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più