19.6 C
Bassano
21 Settembre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Intervento della polizia locale contro i parcheggiatori abusivi che molestano gli automobilisti

Questa mattina le pattuglie della polizia locale impegnate nell’attività antidegrado sono intervenute in viale Rodolfi, nel parcheggio dell’Ospedale Civile di Vicenza, dove era stata segnalata la presenza di alcune persone che esercitavano, in modo molesto, l’attività di parcheggiatori abusivi.

Gli agenti hanno colto in flagranza di reato e fermato unnigeriano. Essendo privo di documenti, è stato condotto al comando della polizia locale per essere identificato come N.P.E.U., di 37 anni, senza fissa dimora. Per lui sono scattati una sanzione di 1000 euro per aver svolto l’attività di parcheggiatore abusivo e l’ordine di allontanamento secondo quanto previsto dal decreto legge sulla sicurezza.

Ho chiesto alla polizia locale – ha commentato il sindaco Francesco Ruccouna particolare attenzione nel contrastare l’odioso fenomeno dei parcheggiatori abusivi in zona ospedale. I passaggi delle pattuglie sono frequenti e i controlli mirati. Ben vengano, inoltre, le segnalazioni dei cittadini, a cui cercheremo sempre di far seguire il pronto intervento dei nostri agenti”.

Articoli correlati

Smascherata una banda di “moltiplicatori” di banconote

Redazione

Parcheggio sopraelevato a “Le Piazze”? Il Comune valuta l’idea

Redazione

Oltre 1,5 milioni investiti da ATS per il sistema idrico integrato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più