13.3 C
Bassano
21 Maggio 2022
Bassano Cronaca Bassano

Intervento sulla condotta idrica, possibili disagi

BASSANO. Da lunedì 25 gennaio a venerdì 12 febbraio Etra effettuerà un intervento di manutenzione nella condotta consortile dell’acqua proveniente dalla sorgente Fontanazzi situata in comune di Valbrenta. L’intervento prevede la sostituzione di un tratto di tubazione in ghisa, nella zona compresa tra le frazioni di Sant’Eusebio e Contrà San Giorgio, in comune di Bassano del Grappa e per eseguire il lavoro Etra dovrà temporaneamente chiudere la tubazione ex consortile. Il Comune fa sapere che potrebbe verificarsi qualche episodio di torbidità dell’acqua erogata dai rubinetti in particolare in zona XXV Aprile, Angarano, dei Colli, Contrà San Giorgio, Viale Asiago, San Michele e Q.re Rondò Brenta.

Sarà comunque garantito il regolare funzionamento della rete idrica, salvo imprevisti in corso d’opera. Potrebbero verificarsi inoltre degli sbalzi di pressione.

Articoli correlati

Droga: due arresti nel Bassanese

Redazione

Da’ in escandescenze allo sportello dell’Ulss: denunciato

Redazione

Pavan: “Bassano si prepari ad accogliere donne e bambini in fuga dall’Afghanistan”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più