7.1 C
Bassano
30 Novembre 2020
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Investe un ciclista e scappa: trovato e denunciato

I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per lesioni personali colpose a seguito di incidente stradale ed omissione di soccorso un 55enne serbo residente a Brendola.

Alle 6.25 di ieri, all’intersezione tra le vie Revese e Lamarmora a Brendola, l’indagato, alla guida della sua auto, non ha dato la precedenza ad un 54enne di Zovencedo che si stava recando al lavoro in bicicletta. Lo ha investito e si è poi dileguato senza prestargli soccorso. 

Un carabiniere, che in quel momento stava percorrendo lo stesso tratto di strada, è riuscito ad annotare il numero di targa e a prestare soccorso al malcapitato, che è stato poi trasportato all’ospedale di Arzignano, dove è ricoverato per le gravi lesioni riportate.

L’Autorità Giudiziaria berica e la locale Prefettura, sulla scorta dell’informativa redatta dai carabinieri, valuteranno i conseguenti provvedimenti nei confronti dell’investitore.

Articoli correlati

Frontale fra auto: deceduta sul colpo una ragazza

Redazione

Frontale fra auto, morto uno dei conducenti

Redazione

Arrestato per droga, evade dai domiciliari e continua a spacciare

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più