16.1 C
Bassano
25 Settembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Investita da un bob, bimba rimane sulla neve con una gamba rotta

ASIAGO. Una bambina bassanese di sei anni è stata travolta da un bob e lasciata con una gamba rotta sulla pista innevata. E’ accaduto domenica scorsa al Turcio. La piccola, salita in montagna con la famiglia, si stava divertendo con il proprio bob sul pendio. Si trovava assieme alla zia quando, come riferisce Il Giornale di Vicenza, entrambe sono state centrate da un ragazzo che a forte velocità stava scendendo con il bob.

Il giovane “pirata delle nevi” s’è guardato bene dal fermarsi, mentre i familiari della bambina si sono precipitati a soccorrerla. L’hanno caricata in macchina e sono tornati a Bassano, convinti che il dolore alla gamba destra fosse provocato da una forte contusione, ma all’ospedale San Bassano è stata riscontrata una frattura scomposta, con una prognosi superiore a due mesi. L’appello a tutti coloro che erano presenti durante il fatto è a fornire qualsiasi indicazione utile all’individuazione del responsabile.

Articoli correlati

Kalashnikov, pistole, pugnali e munizioni in un garage di Vicenza

Redazione

Cinquantenne muore schiacciato sotto il suo camion

Redazione

Clandestino denunciato per “gestione di rifiuti non autorizzata”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più