10.3 C
Bassano
27 Marzo 2023
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Investita lungo la statale, donna perde la vita a Rosà

AGGIORNAMENTO

ROSA’. Un drammatico incidente stradale si è verificato attorno alle 17 di mercoledì in via Capitano Alessio, lungo la statale 47 a Rosà, all’altezza dell’attraversamento pedonale fra il panificio Moretti e il negozio Mottes Valleverde.  Maria Rosella Borso, 64 anni, titolare assieme ai familiari del bar “Civico 130”, è stata investita da un mezzo pesante mentre si accingeva ad attraversare la strada ed è deceduta a causa delle gravissime lesioni riportate. Aveva con sé la propria bicicletta, con la quale era uscita per andare a comprare un gelato al nipotino.

Mentre stava per attraversare la strada, al sopraggiungere di un camion austriaco che procedeva verso Cittadella, Maria Rosella Borso potrebbe avere avuto un’esitazione, mentre l’autista pare non si sia proprio accorto della presenza della donna sulla carreggiata. Agghiacciante la scena che si è presentata ai primi soccorritori.

Articoli correlati

Lite fra automobilisti: uno dei due finisce nei guai

Redazione

Al Parco dell’Amicizia il 5° “Ciclocross del Brenta”

Redazione

I turni di attivazione degli Autovelox

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più