2.2 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Attualità Bassano Bassano In Evidenza Marostica

James Taylor posticipato al Palabassano2 il 2 novembre 2022

James Taylor ha annunciato venerdì scorso il rinvio del suo tour europeo, previsto per i primi mesi del 2022, a causa delle complicazioni che la crisi pandemica continua a creare in molti dei paesi interessati dal tour. Delle cinque date del tour italiano, viene dunque rinviato anche il concerto organizzato da DuePunti Eventi in programma al Palabassano2 di Bassano del Grappa, in calendario il 24 febbraio 2022 ed ora riprogrammato per il 2 novembre 2022.

Il leggendario cantautore sarà in tour accompagnato dalla sua All Star Band. Sarà l’occasione per i tantissimi fans Italiani di James di riascoltare i brani della sua straordinaria carriera. James Taylor ha fatto uscire il suo ventesimo album “American Standard”, una raccolta di cover del Great American Songbook, nel febbraio 2020 e con lo stesso disco si è aggiudicato il Grammy come Best Tradition Pop Vocal Album, il sesto della sua carriera.In questo 2021 si è resto protagonista di uno straordinario tributo a Garth Brooks durante la cerimonia di assegnazione dei Kennedy Centers Honors.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono totalmente validi per la nuova data e potranno dunque essere utilizzati dagli spettatori che ne sono in possesso.

Articoli correlati

I ristoratori bassanesi offrono la cena dell’Epifania a 40 ospiti di Casa San Francesco

Redazione

Raggiri agli anziani: da Bassano a Napoli, manette per un truffatore “di zona”

Redazione

“Da qui alla luna”, Requiem per le nostre montagne

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più