6.9 C
Bassano
28 Novembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

La composizione delle giunte comunali di Cassola e Mussolente

CASSOLA/MUSSOLENTE. Il sindaco di Cassola Aldo Maroso ha riconfermato tutti gli assessori del primo mandato, ai quali sono state assegnate anche le  stesse deleghe affidate dell’ultimo quinquennio.

A Manuela Bertoncello restano dunque la carica di vicesindaco e i referati ai lavori pubblici, alle manutenzioni e all’ambiente, mentre Giannantonio Stangherlin rimane assessore all’urbanistica e all’edilizia privata. Bilancio e tributi saranno ancora nelle mani di Elsa Antonia Simonetto e Giannina Scremin tornerà ad occuparsi di politiche sociali e attività produttive. Marta Orlando Favaro continuerà invece a lavorare su scuola, politiche giovanili, cultura e sport. Il sindaco, infine, terrà per sé le deleghe relative agli affari generali, al personale, alla Protezione Civile e alla sicurezza.

Il sindaco di Mussolente, Cristiano Montagner, ha definito così la composizione della sua giunta: Valentina Fietta viene confermata vicesindaco e e assessore allo sviluppo economico e progetti sovracomunali nella smart-city; Luca Ferronato  è assessore ai lavori pubblici, sviluppo sostenibile e politiche sportive; Alessandra Dissegna è assessore alla cultura, istruzione e crescita generazionale, giovani; Michele Ferronato assessore a urbanistica, tutela del territorio e processi partecipativi; Cristiano Montagner si occuperà anche dell’assessorato a bilancio e tributi – servizi sociali, inclusione sociale, disabilità e politiche per famiglia – sicurezza – affari generali.

Queste invece le deleghe per i consiglieri: Ellena Bontorin Servizi Sociali e politiche per famiglia – Politiche Giovanili – Inclusione Sociale e disabilità – Pari Opportunità; Alberto Eger Attività Economiche – Agricoltura – Semplificazione Burocratica – Turismo – Politiche Giovanili, Dario Sonda Ambiente – Ecologia – Sport e Associazioni Sportive – Mobilità Sostenibile – Pubblica Istruzione, Giuseppe Speggiorin viene riconfermato capogruppo in consiglio comunale per il “Patto per Mussolente e Casoni”, oltre che delegato per Associazionismo – Cultura (Museo) – Ambiente – Ecologia – Innovazione Tecnologica.

Articoli correlati

Truffe al ristorante: otto indagati

Redazione

La generosità degli alpini illumina il Ponte

Redazione

Tornado di ottobre: 100 mila euro dalla diocesi per progetti lavorativi di ripristino

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più