16.1 C
Bassano
23 Maggio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

La composizione delle giunte comunali di Cassola e Mussolente

CASSOLA/MUSSOLENTE. Il sindaco di Cassola Aldo Maroso ha riconfermato tutti gli assessori del primo mandato, ai quali sono state assegnate anche le  stesse deleghe affidate dell’ultimo quinquennio.

A Manuela Bertoncello restano dunque la carica di vicesindaco e i referati ai lavori pubblici, alle manutenzioni e all’ambiente, mentre Giannantonio Stangherlin rimane assessore all’urbanistica e all’edilizia privata. Bilancio e tributi saranno ancora nelle mani di Elsa Antonia Simonetto e Giannina Scremin tornerà ad occuparsi di politiche sociali e attività produttive. Marta Orlando Favaro continuerà invece a lavorare su scuola, politiche giovanili, cultura e sport. Il sindaco, infine, terrà per sé le deleghe relative agli affari generali, al personale, alla Protezione Civile e alla sicurezza.

Il sindaco di Mussolente, Cristiano Montagner, ha definito così la composizione della sua giunta: Valentina Fietta viene confermata vicesindaco e e assessore allo sviluppo economico e progetti sovracomunali nella smart-city; Luca Ferronato  è assessore ai lavori pubblici, sviluppo sostenibile e politiche sportive; Alessandra Dissegna è assessore alla cultura, istruzione e crescita generazionale, giovani; Michele Ferronato assessore a urbanistica, tutela del territorio e processi partecipativi; Cristiano Montagner si occuperà anche dell’assessorato a bilancio e tributi – servizi sociali, inclusione sociale, disabilità e politiche per famiglia – sicurezza – affari generali.

Queste invece le deleghe per i consiglieri: Ellena Bontorin Servizi Sociali e politiche per famiglia – Politiche Giovanili – Inclusione Sociale e disabilità – Pari Opportunità; Alberto Eger Attività Economiche – Agricoltura – Semplificazione Burocratica – Turismo – Politiche Giovanili, Dario Sonda Ambiente – Ecologia – Sport e Associazioni Sportive – Mobilità Sostenibile – Pubblica Istruzione, Giuseppe Speggiorin viene riconfermato capogruppo in consiglio comunale per il “Patto per Mussolente e Casoni”, oltre che delegato per Associazionismo – Cultura (Museo) – Ambiente – Ecologia – Innovazione Tecnologica.

Articoli correlati

“Bohemian Rhapsody”: la Compagnia del Villaggio porta in scena la storia del rock

Redazione

Arrestato uno spacciatore di cocaina

Redazione

La carica travolgente dei Franz Ferdinand atterra in Piazza degli Scacchi

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più