3.5 C
Bassano
24 Gennaio 2021
Attualità Bassano

La coppa di “Ballando” finisce a Bassano: trionfo per Lucrezia Lando

Una bassanese alza il trofeo di “Ballando con le stelle” 2020. Lucrezia Lando e Gilles Rocca hanno vinto la finale di “Ballando con le Stelle”, il dancing show di RaiUno, ottenendo il 58% dei voti espressi dai telespettatori. Secondi classificati Paolo Conticini e Veera Kinnunen, terzi Alessandra Mussolini e Maykel Fonts/Samuel Peron.

Lucrezia Lando è nata il 10 dicembre 1997 a Bassano e risiede a Mussolente. E’ approdata a “Ballando con le Stelle” due anni fa, quando fu scelta da Milly Carlucci per fare coppia con il modello francese Giaro Giarratana.

“Ancora non ci credo, sono senza parole, grazie! – ha scritto la trionfatrice di Ballando -. Grazie a Gilles Rocca per essersi affidato a me in questi tre mesi e grazie a tutti voi per averci seguito e supportato puntata dopo puntata! Ma un grazie immenso come ogni anno a tutto lo staff di “’Ballando con le stelle’ e a Milly Carlucci per averci regalato un’altra edizione magica. Alzare la coppa è stata la ciliegina finale, che meraviglia!’

Fra le tifose più accanite di Lucrezia Lando il sindaco di Bassano, Elena Pavan, che sui social non ha mancato di celebrare il successo della danzatrice.

Articoli correlati

Aquapolis brinda ai suoi risultati migliori

Redazione

Investita dall’auto del marito, anziana muore sul colpo

Redazione

Coniugi trovati morti a Pianezze: emergono nuovi particolari

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più