12.6 C
Bassano
27 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

La Lega vuole le redini del centrodestra bassanese

BASSANO. “E’ evidente che gli equilibri dopo le elezioni sono cambiati radicalmente e a Bassano vale lo stesso ragionamento fatto per Vicenza: il centrodestra deve vincere, e la Lega ha dimostrato alle elezioni politiche del 4 marzo scorso di rappresentare una larga maggioranza. Visto il grande risultato del Bassanese è nostro dovere assumere la guida della coalizione per i prossimi impegni elettorali, in particolar modo in vista dell’elezione del sindaco di Bassano del Grappa nel 2019“.

Lo dichiarano il capogruppo in Consiglio regionale del Veneto Nicola Finco e il segretario leghista bassanese Roberto Gerin.

Con Forza Italia e Fratelli d’Italia l’alleanza resta salda e leale ma non possiamo più nasconderci dietro a un dito – aggiungono -: dovrà essere la Lega a guidare le danze per le comunali del 2019″.

Nel comunicato di Finco e Gerin si legge inoltre: “Sappiamo come è andata a finire nelle passate tornate amministrative, quando a Bassano sono stati scelti all’ultimo momento dei candidati espressione di Forza Italia i quali, a causa delle spaccature all’interno del centrodestra locale, non sono riusciti a raccogliere il consenso popolare, favorendo così la vittoria del centro sinistra. È quanto mai fondamentale aprire immediatamente un tavolo di confronto con tutti gli alleati, avviando fin da subito un laboratorio politico dove ascoltare le realtà civiche della città e i cittadini stessi. Un lavoro imprescindibile se vogliamo arrivare all’appuntamento elettorale preparati e con il candidato giusto. Le vittorie, come dimostrato dal nostro leader Matteo Salvini, si costruiscono con il tempo e con le idee“.

Articoli correlati

Dancing: il coreografo belga De Preter presenta il suo lavoro bassanese

Redazione

ll “Vicenzaoro Fuori Fiera” raccoglie fondi per i boschi dell’altopiano

Redazione

Picchiano una donna per derubarla: arrestati

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più