2.4 C
Bassano
22 Gennaio 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

La “Notte dei sogni” a Marostica

MAROSTICA. Marostica ritorna a sognare con una serata dedicata allo shopping e al divertimento. È in programma giovedì 1 luglio “La Notte dei Sogni”, evento estivo che anima il centro storico con negozi aperti fino alle 22.30 e tante iniziative di bar e ristoranti, coinvolti in una speciale animazione della città. Nell’ambito del progetto del Distretto del Commercio di Marostica, la Città di Marostica, in collaborazione con Confcommercio, Confartigianato e Associazione Pro Marostica, firma questa serata per celebrare l’estate e la ripartenza, mettendosi alle spalle un periodo faticoso e di incertezze. 

Fra le attività della serata per il pubblico anche una caccia al tesoro dal titolo “Liberi tutti”, a partire dalle 21.00, giocata fra le botteghe del centro e fra le sale del Castello Inferiore. Si tratta di decifrare una serie di indizi attraverso QRcode inseriti nel percorso. In palio per il vincitore due biglietti per la Partita a Scacchi a personaggi viventi di settembre 2022, ma sono previsti premi anche per i primi dieci classificati. Prenotazioni agli uffici di Pro Marostica (tel. 0424.72127, biglietto 8 euro intero, 5 euro ridotto under 10).

Articoli correlati

Tamponi gratuiti a Bassano, Asiago e Santorso

Redazione

Presentati i percorsi dei tricolori di paraciclismo a Bassano e Marostica

Redazione

Stefania Rocca si fa male, rinviato lo spettacolo a Bassano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più