16.1 C
Bassano
23 Maggio 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

La nuova tournée di Alvaro Soler farà tappa ad Asiago

ASIAGO. È Alvaro Soler la star di Asiago Live, la rassegna firmata da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Asiago.

L’artista spagnolo torna in Italia per due entusiasmanti date estive e il 9 agosto (ore 21) sarà in Piazza Carli ad Asiago.

“Mar de colores” è il titolo del secondo album di Alvaro Soler, che segue il fortunatissimo debutto di “Eterno Agosto”, disco di platino in Italia rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive.

“La Cintura” è il primo singolo estratto dall’album seguito da “Ella”, una ballad ricercata, emotiva ed emozionante. Con “La Cintura” Soler ha portato a quota 5 il numero dei suoi successi, dopo “El Mismo Sol” (6 dischi di platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Sofia” (8 dischi di platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Libre” (platino) e “Yo Contigo, Tú Conmigo” (platino). Il singolo certificato 3 volte platino in Italia e ai vertici delle classifiche di tutta Europa, ha totalizzato oltre 185 milioni di stream su Spotify e più di 150 milioni di views su YouTube, raggiungendo la Top 5 di Earone, classifica dei brani più programmati dalle radio italiane, la #2 della classifica FIMI GFK dei singoli più venduti in Italia a la Top 5 della classifica di Spotify Italia che rileva i brani più ascoltati nel nostro Paese.

Biglietti:
Posto unico: 30,00 € + diritti di prevendita
Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di giovedì 14 febbraio 2019.
L’organizzazione raccomanda l’acquisto dei biglietti esclusivamente tramite i canali di vendita autorizzati ed invita a non acquistare in altri siti.
Informazioni:
Due Punti Eventi – via Marco Corner 19/21 – Thiene (VI)
tel. 0445.360516 – eventi@due-punti.com

Articoli correlati

Il finale di Marostica Summer Festival con Gianna Nannini

Redazione

Il Giro d’Italia a Bassano: gli orari, le mappe e i divieti

Redazione

Ad “Asiago Live” si balla con la musica degli anni ’90

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più