20.1 C
Bassano
8 Agosto 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

La piscina di Marostica riapre sotto la nuova gestione

MAROSTICA. Saranno aperte venerdì alle 12 le porte della piscina di via Ravenne, 23 a Marostica, che tornerà disponibile al pubblico sotto la nuova gestione di Sport Management. Durante tutta la giornata di venerdì 14 settembre sarà possibile usufruire del nuoto libero con ingresso gratuito. Sempre da domani saranno già attivi tutti i corsi previsti dall’offerta Sport Management.

L’impianto dunque sarà ufficialmente riconsegnato alla cittadinanza di Marostica, ma in una veste tutta nuova: tinteggiature su varie parti dell’impianto, pulizia generale, lavori di muratura e stuccatura, sistemazione ceramiche compromesse e pulizia ruggine, rifacimento completo infermeria, sfalcio completo del prato, presa in carico della caldaia, verifica funzionamento climatizzatori e prova di funzionamento riscaldamento.

Contatti: per informazioni è possibile contattare la struttura al numero di telefono 04241753232 oppure scrivere una mail a: piscinamarostica@sportmanagement.it

L’impianto di Marostica è caratterizzato da una vasca principale 25×16,60 metri e da una vasca riabilitativa di 10×12 metri. Completano la struttura 2 spogliatoi per i clienti (maschile e femminile), 2 spogliatoi per istruttori (M e F), un giardino esterno, un sala medica comunicante con l’esterno, una zona socializzante, con bar, una palestra e una saletta per eventi culturali e aggregativi/didattici. La struttura è inoltre provvista di ampio parcheggio.

Articoli correlati

Nuove asfaltature in città: lunedì iniziano i lavori

Redazione

Rubano materiali per l’asfaltatura: denunciati

Redazione

Al via i lavori di sistemazione del nuovo polo vaccinale del Bassanese

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più