MAROSTICA. Saranno aperte venerdì alle 12 le porte della piscina di via Ravenne, 23 a Marostica, che tornerà disponibile al pubblico sotto la nuova gestione di Sport Management. Durante tutta la giornata di venerdì 14 settembre sarà possibile usufruire del nuoto libero con ingresso gratuito. Sempre da domani saranno già attivi tutti i corsi previsti dall’offerta Sport Management.
L’impianto dunque sarà ufficialmente riconsegnato alla cittadinanza di Marostica, ma in una veste tutta nuova: tinteggiature su varie parti dell’impianto, pulizia generale, lavori di muratura e stuccatura, sistemazione ceramiche compromesse e pulizia ruggine, rifacimento completo infermeria, sfalcio completo del prato, presa in carico della caldaia, verifica funzionamento climatizzatori e prova di funzionamento riscaldamento.
Contatti: per informazioni è possibile contattare la struttura al numero di telefono 04241753232 oppure scrivere una mail a: piscinamarostica@sportmanagement.it
L’impianto di Marostica è caratterizzato da una vasca principale 25×16,60 metri e da una vasca riabilitativa di 10×12 metri. Completano la struttura 2 spogliatoi per i clienti (maschile e femminile), 2 spogliatoi per istruttori (M e F), un giardino esterno, un sala medica comunicante con l’esterno, una zona socializzante, con bar, una palestra e una saletta per eventi culturali e aggregativi/didattici. La struttura è inoltre provvista di ampio parcheggio.