4.8 C
Bassano
7 Dicembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano Cronaca Vicenza Vicenza

La testimonianza di Sammy Basso ad un convegno dell’Uripa

VICENZA. Venerdì 20 dicembre alle 10.30 alla Health & Quality Factory Zambon di via della Chimica 9 a Vicenza “Gli Anziani di ieri, di oggi e di domani una società che cambia”: dialogo tra Marco Trabucchi, presidente dell’Associazione Italiana Psicogeriatria e Sammy Basso, il 24enne di Tezze sul Brenta fondatore dell’Associazione Italiana Progeria Sammy Basso, Cavaliere della Repubblica per nomina del presidente Mattarella.

Modera il confronto Luca Ancetti, direttore de Il Giornale di Vicenza, ed interviene l’assessore a politiche sociali e sanità della Regione Veneto Manuela Lanzarin.

L’introduzione sarà a cura di Roberto Volpe, presidente di Uripa. E’ proprio Uripa, associazione di categoria che da 45 anni raccoglie le strutture residenziali per anziani pubbliche in Veneto, ad organizzare l’incontro.

Vi dà il suo patrocinio di Uneba Veneto, associazione di categoria di riferimento per gli enti privati non profit dediti agli anziani e ad altre categorie fragili. L’incontro conta anche con la collaborazione di Fondazione Zoe – Zambon Oper Education.

Nell’occasione Sammy Basso sarà anche nominato Primo Consigliere Onorario di Uripa che nel 2019 festeggia i 45 anni dalla sua costituzione.

Articoli correlati

Autovelox: dove e quando questa settimana

Redazione

Evasione fiscale: sequestrati beni per mezzo milione a un autotrasportatore

Redazione

Incidenti con feriti sulle strade del Bassanese

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più