25.5 C
Bassano
17 Agosto 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

La versione teatrale di Dirty Dancing fa tappa anche a Bassano

BASSANO. Farà tappa anche a Bassano lo spettacolo “Dirty Dancing – The Classic Story On Stage”, famosa trasposizione teatrale del film cult del 1987 con Patrick Swayze e Jennifer Grey, che nei suoi vari debutti internazionali ha registrato mesi e mesi di tutto esaurito e ha ottenuto la più alta prevendita nella storia del West End londinese.

Il tour inizia il 6 novembre a Monza e nella sua terza data, quella di domenica 11 novembre, approderà al Palabassano2 di via Ca’ Dolfin. Inizio dello spettacolo alle 21.

Dirty Dancing – The Classic Story On Stage è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico con Patrick Swayze e Jennifer Grey, e racconta la storia d’amore tra la giovane Baby e l’affascinante maestro di ballo Johnny in un resort per vacanze; una passione raccontata attraverso balli sensuali e indimenticabili coreografie, come nella scena finale sulle note di “(I’ve Had) The Time Of My Life” rimasta indelebile nella memoria di tutti. La canzone in questione, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe, è solo uno dei celebri successi che compongono la colonna sonora dello spettacolo, tutti suonati dal vivo da un’orchestra di otto elementi.

Articoli correlati

Quasi 8 mila nuovi posti per le vaccinazioni

Redazione

“Neve”: al ridotto del Politeama l’intenso monologo di Giovanni Betto

Redazione

Francesco De Gregori & Orchestra nel cartellone musicale di Marostica

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più