5.8 C
Bassano
1 Dicembre 2020
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Ladri messi in fuga durante l’assalto al bancomat

SANDRIGO. Assalto fallito al bancomat dell’Unicredit a Sandrigo. Lo sportello automatico è stato preso di mira da alcuni malfattori, che stavano tentando di scardinare la porta d’ingresso per poi portarsi via l’intera cassaforte o far esplodere il bancomat. Il forte rumore provocato intorno alle 3,30 di domenica ha insospettito alcuni abitanti, che hanno visto quattro individui con il volto coperto e hanno avvisato subito il 112.

I malviventi, intuendo di essere stati scoperti, sono saliti repentinamente a bordo di una Alfa Romeo Giulietta, fuggendo dal centro cittadino. Sul posto, nel frattempo, si è precipitata una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Thiene, che all’altezza di piazza Vittorio Emanuele ha intercettato l’auto e si è posta all’inseguimento. I ladri sono riusciti a dileguarsi.

Sono stati recuperati alcuni attrezzi da scasso abbandonati sul posto dai malviventi prima della fuga. Le indagini da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Thiene proseguono per individuare i componenti della banda.

Articoli correlati

Sciatore vicentino trovato senza vita lungo la pista

Redazione

L’auto vola dal cavalcavia, grave il ragazzo al volante

Redazione

Scivola nella neve e ruzzola per 60 metri

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più