4.4 C
Bassano
18 Gennaio 2022
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

L’appartamento va a fuoco mentre la famiglia è in vacanza

GRISIGNANO. La notte scorsa, poco prima delle 3, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Monte Pasubio a Grisignano di Zocco per l’incendio di un appartamento al primo piano di una bifamiliare, al momento vuoto perché gli affittuari erano in vacanza.

L’allarme è stato dato da alcuni vicini, che hanno sentito prima una deflagrazione e poi hanno visto il bagliore delle fiamme e il fumo uscire dall’abitazione.

I pompieri sono entrati nell’appartamento dotati di autorespiratore e iniziato le operazioni di spegnimento delle fiamme, che hanno distrutto la sala da pranzo.

Al momento dell’incendio nessuna persona era presente nello stabile, in quanto il piano terra è in ristrutturazione e gli affittuari dell’appartamento interessato dalle fiamme all’estero. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate all’alba dopo circa tre ore.

Articoli correlati

Ruba il telefonino a un ragazzo, gli agenti rintracciano il ladro tramite il gps

Redazione

“Questa è una rapina”: preso mezz’ora dopo

Redazione

Nasce a Bassano l’Apiario Didattico Urbano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più