-0.6 C
Bassano
17 Gennaio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Lascia da solo il figlio di due anni per andare in giro in moto: denunciato

BASSANO. Ha lasciato il figlio di 2 anni da solo in casa per andare a Vicenza in moto, mentre la madre del piccolo faceva i turni di notte.
Un 36 anni di Bassano, noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per abbandono di minorenne. Nella notte fra giovedì e venerdì, come riporta Il Giornale di Vicenza, ha messo a letto il figlio e verso le 21 è partito con la sua moto alla volta di Vicenza, dove è stato sottoposto ad un controllo da parte di una pattuglia della polizia in prossimità della stazione ferroviaria. La moto era sprovvista di assicurazione e di revisione, pertanto è stata sottoposta a sequestro. Nel tentativo di riaverla, il bassanese ha riferito agli agenti che doveva tornare dal figlio di due anni, che ormai da ore si trovava da solo. E’ stata avvertita la madre, che immediatamente è tornata a casa, dove ha trovata il bambino che dormiva.

Articoli correlati

Fare i compiti divertendosi: “Fuori Classe”

Redazione

Guida spericolata: carabiniere li rimprovera, loro lo pestano

Redazione

Cicloturismo: una nuova legge mette in rete i percorsi, regola i bike-hotel e forma gli operatori

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più