6.1 C
Bassano
19 Gennaio 2021
Bassano Sport Bassano

L’Asiago Hockey annienta l’Egna

ASIAGO. La Migross Supermercati Asiago Hockey annienta in casa l’HC Egna Riwega con il risultato netto di 8 a 0.

Non passano neanche due minuti e l’Asiago passa a condurre la partita: bello scambio di passaggi tra Pace, Magnabosco e Rosa, quest’ultimo liberato davanti alla porta di Morandell non ha problemi nell’insaccare il disco. E’ l’inizio di una marcia trionfale che porta la Migross Supermercati Asiago Hockey a vincere la sua 17° partita consecutiva e tenere così i Rittner Buam a 5 punti di distacco (con una partita in più). Il prossimo impegno per i Leoni è fissato per sabato 3 febbraio a Lustenau.

Formazione Asiago: Cloutier (Longhini), Forte, Sullivan, Miglioranzi, Casetti, Pietroniro P., Gellert, Scandella, Dal Sasso, Tessari, Stevan, Nigro, Pietroniro C., Conci, Benetti, Foltin, Pace, Rosa,Magnabosco.

Formazione Egna: Morandell (Budinsky), Obexer, Zucal, Steiner, Sullmann, Oberrauch, Davanzo, Maino, Muzik, Graf, Gasser, Pisetta, Wieser, Galassiti, Pallabazzer.

Articoli correlati

Iniziato il sollevamento del ponte degli alpini

Redazione

Illuminazione a S.Luca e un ascensore nella scuola media con il contributo dello Stato

Redazione

Sette “delegati” del Brocchi al Parlamento dei Giovani delle Alpi

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più