21.1 C
Bassano
12 Giugno 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

L’auto resta in bilico sull’argine, apre la portiera e cade nel fiume

MONTECCHIO MAGGIORE. Poco prima delle 8 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Cal de Guà a Montecchio Maggiore per soccorrere un automobilista in bilico con l’auto sull’argine del torrente Agno.

Un passante si è accorto dell’auto in equilibrio precario, con all’interno un uomo, ed ha chiamato i carabinieri. Il personale dell’Arma ha aumentato il peso sull’anteriore dell’auto, mentre un altro militare ha fatto uscire l’uomo dalla vettura.

I vigili del fuoco hanno prestato i primi soccorsi all’uomo, completamente bagnato, asciugandolo e mettendolo al caldo nel camion di servizio, mentre altro personale assicurava l’auto a un punto fisso per evitare la caduta nel torrente.

Il malcapitato, si è appreso successivamente, dopo essere finito fuori strada, nell’uscire dell’auto è caduto nel fiume, riuscendo autonomamente a risalire l’argine. Sotto shock, senza rendersi conto della pericolosità, è risalito in auto, sospesa a metà nel vuoto.

Articoli correlati

Gesto drammatico per una delusione d’amore: si suicida gettandosi da un dirupo

Redazione

Disperso sul Monte Grappa

Redazione

Gang di giovani rapinatori: un altro arresto

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più