2.2 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

L’auto svolta, la motocross la centra in pieno

THIENE. Un movimentato incidente stradale si è verificato ieri alle 14 a Thiene. Un diciottenne residente a Thiene era alla guida di una moto da cross KTM 125 e stava percorrendo viale Europa in direzione Sarcedo. Giunto all’altezza del parcheggio del Supermercato Prix è entrato in collisione con una Peugeot 208 condotta da un ventottenne di Malo, intento a svoltare per entrare nel parcheggio del supermercato.

A seguito dell’urto la moto si è capovolta, rimanendo con le ruote all’aria sull’asfalto, mentre il motociclista è stato catapultato oltre l’autovettura. Soccorso dal personale di un’autoambulanza, è stato trasportato all’ospedale di Santorso per la frattura del mignolo della mano destra, abrasioni e contusioni varie. Vista la dinamica dell’incidente, il bilancio poteva essere ben peggiore. Anche il conducente della Peugeot ha riportato lievi lesioni.

Articoli correlati

Furti e danni nelle scuole: denunciati quattro minorenni

Redazione

Rapina in farmacia con l’accetta: malviventi inseguiti in auto da un residente

Redazione

Da’ in escandescenze allo sportello dell’Ulss: denunciato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più