21 C
Bassano
25 Giugno 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Lavori in corso in via Da Ponte: si rifà la pavimentazione

BASSANO. Lunedì 19 ottobre 2020 inizieranno i lavori di pavimentazione in porfido del tratto est di via Da Ponte compreso tra vicolo Da Ponte e viale delle Fosse. L’intervento segue il rifacimento da parte di Etra SpA e di Italgas delle relative reti e completa la pavimentazione già realizzata nel tratto rimanente della via.

L’opera riguarderà la parte stradale e non i marciapiedi, dunque per l’intera durata dei lavori non sarà possibile il passaggio veicolare lungo il tratto tra vicolo Da Ponte e viale delle Fosse. L’impresa incaricata dei lavori ha comunicato che in condizioni meteo favorevoli la durata potrebbe essere quantificata in 30-40 giorni, durante i quali, per salvaguardare la sicurezza della circolazione, la mobilità dell’area interessata subirà alcune modifiche. In particolare: divieto di transito veicolare, (eccetto mezzi d’opera) nel tratto compreso tra vicolo da Ponte e viale delle Fosse; doppio senso di circolazione con divieto di sosta lati est-ovest in vicolo J. Da Ponte nel tratto compreso tra piazzale Trento via J. Da Ponte; doppio senso di circolazione in via J. Da Ponte – per gli aventi diritto – nel tratto compreso tra via Barbieri e vi­colo J. Da Ponte; in viale delle Fosse, a nord di via J. Da Ponte, interdizione del transito pedonale sul tratto finale del marciapiede oggetto di rifacimento.

Articoli correlati

Marcello Flores racconta il genocidio degli armeni

Redazione

In Vespa contro un palo: muore a 14 anni baby attrice di “Di padre in figlia”

Redazione

“Marinali e Bassano”: presentazione su Youtube

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più