8.7 C
Bassano
29 Novembre 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano In Evidenza

Le ciliegie di Marostica si compreranno su Amazon

MAROSTICA. Il colosso Amazon ha rivoluzionato il mercato da tempo e, oggi, l’attenzione si sposta dalla vendita di beni di nicchia (tecnologia, accessori, moda) ai beni di prima necessità come, nella fattispecie, il mercato della frutta. I modi per affrontare questo cambiamento possono essere due: arrendersi all’evidenza o cambiare ed adattarsi al mercato che avanza.

E Francesco Canella, contitolare della catena di supermercati “Alì Market”, ha trovato nella “minaccia del web” un’opportunità per allargare il proprio raggio di azione attraverso il portale Amazon. Canella, infatti, ha dichiarato di voler partire immediatamente con la vendita dei propri prodotti alimentari in tutta Italia sfruttando il colosso statunitense. Una mossa che farà discutere e che, sicuramente, rivoluzionerà il mercato a partire dalla zona del Padovano per arrivare, poi, a tutta la nazione.

Articoli correlati

Rucco in prefettura per tassisti abusivi e lotta al degrado

Redazione

Rubava grondaie assieme a un minore: arrestato, condannato e liberato

Redazione

I carabinieri chiedono più distanza tra le persone, la cassiera li offende: denunciata

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più