8 C
Bassano
13 Maggio 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Le telecamere lo riprendono mentre ruba dalla cassa di un bar

VICENZA. Si è introdotto al bar “Biasio Centro” di piazza Biade e, approfittando della temporanea assenza del personale e degli avventori, ha aperto la cassa sottraendo alcune banconote per poi dileguarsi rapidamente. Non ha però fatto i conti con il sistema di videosorveglianza del bar che lo ha immortalato durante il furto.

I fatti sono avvenuti venerdì mattina. Non appena il titolare dell’esercizio si è reso conto dell’ammanco, ha verificato le registrazioni e ha immediatamente portato alla polizia locale il video che riprendeva chiaramente il ladro.

Grazie alla conoscenza del territorio e dei soggetti dediti ai furti, gli agenti hanno riconosciuto il probabile responsabile e in meno di mezzora lo hanno individuato a Campo Marzo, vestito esattamente come l’uomo ripreso nel video. A.L., 51 anni, è stato condotto in comando dove ha ammesso il furto. E’ stato denunciato.

Articoli correlati

Banda di rapinatori fa irruzione in un centro estetico per trecento euro di bottino

Redazione

Violenza di gruppo a un minorenne, a processo un vicentino

Redazione

Investite da un’auto mentre attraversano, muoiono due sorelle

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più