8.9 C
Bassano
4 Dicembre 2020
Bassano Sport Sport Bassano Sport Vicenza Vicenza

L’Eccellenza in vetrina: Cartigliano al top, male Marosticense e Montecchio Maggiore

VICENTINO. C’è solo il Cartigliano. Nella domenica d’Eccellenza appena trascorsa, solo gli uomini di mister Ferronato riescono ad aggiudicarsi il bottino pieno al termine di una gara molto combattuta contro il S.Lucia Golosine. Match winner è Edoardo Di Gennaro, autore di un gol capolavoro al 90’ con una zuccata imperiosa su cross di Pellizzer. Il Cartigliano resta in scia della capolista Villafranca e stacca di due punti il Caldiero, piazzandosi in solitaria al secondo posto. Ieri, per la prima volta, i biancoblu hanno schierato il trio d’attacco Di Gennaro-Mattioli-Barichello: tre frecce pronte a perforare le difese avversarie.

Male la Marosticense. Dopo le due vittorie prestigiose con cui aveva chiuso l’anno, la squadra di mister Glerean è incappata in una giornata “no” contro il San Martino Speme perdendo 1-0. Una gara dove i padroni di casa veronesi hanno usufruito di due calci di rigore: uno sbagliato e uno realizzato da Tomè. Nel mezzo i rossoneri hanno dimostrato di essere un po’ appesantiti dopo le festività. Niente di grave perché i margini di crescita ci sono ma la prossima gara contro la Belfiorese diventa già un crocevia da non sbagliare.

Finisce ko anche il sorprendente Montecchio Maggiore che si arrende 1-0 in casa della Vigontina S.Paolo. A decidere il match ci ha pensato Buson ad una manciata di minuti dalla fine. Prima del gol, gli uomini di mister De Forni avevano collezionato due ghiotte opportunità, una delle quali colossale con Poletti.

Per il ValdagnoVicenza ci pensa il solito Cesare Bressan a portare fieno in cascina. I vicentini pareggiano 1-1 in casa contro il Sona. Il pareggio degli ospiti arriva al 35’ del secondo tempo con Menini. Buona la prestazione degli uomini di mister Lelj che hanno più volte sfiorato il raddoppio prima del pareggio beffa.

Articoli correlati

“Compiti online”: mutuo aiuto fra studenti

Redazione

Furioso incendio devasta la Geo&Tex 2000

Redazione

L’istituto comprensivo presta computer per le lezioni online

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più