24.5 C
Bassano
19 Settembre 2021
Bassano Sport Sport Bassano Sport Vicenza Vicenza

L’Eccellenza in vetrina: vola sempre più in alto il Cartigliano, bene Montecchio e Marosticense

VICENTINO. La regina della domenica è, ancora una volta, il Cartigliano di mister Alessandro Ferronato. I biancazzurri mantengono la loro imbattibilità nel girone di ritorno e si portano a casa tre punti fondamentali contro il lanciatissimo Pozzonovo. La partita si è conclusa 2-1 per i vicentini grazie ai gol di Pellizzer e al rigore di Di Gennaro. Con questa vittoria, approfittando del passo falso della capolista Villafranca, il Cartigliano si porta ad un solo punto dalla vetta mantenendo il record di miglior difesa del campionato.

Vince e convince anche l’altra grande rivelazione del torneo: il Montecchio Maggiore di mister De Forni. La premiata ditta Calgaro-Casarotto riesce ad avere la meglio sulla retroguardia del Sona e porta in cascina altri 3 punti pesantissimi che lanciano i biancorossi al quarto posto in classifica, a soli 3 punti dal Villafranca.

Buon pareggio per la Marosticense allenata da Ezio Glerean che impatta 2-2 contro il Santa Lucia Golosine. Autore della doppietta che ha aperto e chiuso le marcature è De Filippo. Suo l’1-0 al secondo minuto con un colpo di testa perentorio e, sempre suo, il tocco vincente in mischia che ha riequilibrato il punteggio dopo i due calci di rigore trasformati da Raimo. Unica vicentina a secco di punti è il ValdagnoVicenza che perde in casa, 2-1 contro la Belfiorese. Rispetto alle ultime uscite la squadra di mister Vittadello ha messo in mostra meno grinta e precisione trovando il gol in pieno recupero con Damiani quando oramai era troppo tardi per sognare la rimonta.

Articoli correlati

Bocciato il ricorso: il sindaco Poletto vince la “guerra” contro le sale slot

Redazione

Frode fiscale e riciclaggio: coinvolta un’azienda vicentina

Redazione

Sbanda e fa un frontale con un camion

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più