22.1 C
Bassano
24 Settembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

L’ex Bellavitis torna all’asta a 400 mila euro

BASSANO. Torna all’asta il prossimo 2 ottobre l’immobile dell’ex scuola Bellavitis in via Leoncavallo, collocato nelle immediate vicinanze del polo scolastico-sportivo del Centro studi.

L’area è di 8.098 metri quadrati. Il fabbricato, di pianta irregolare e di superficie pari a circa 4550 metri quadrati, ospitava le aule, la palestra e gli uffici con i relativi locali di servizio dell’Ex Scuola Bellavitis.

Il prezzo a base d’asta è di 400.000 euro; sono ammesse offerte in aumento o in diminuzione con tetto minimo fissato in 340.000 euro. Il criterio di aggiudicazione è quello del massimo corrispettivo offerto, pena l’esclusione per le offerte di importo inferiore al tetto minimo fissato.

I concorrenti che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire la loro offerta all’Ufficio Protocollo del Comune, in via Matteotti n. 35,  entro le ore 12 del 1 ottobre 2018.

L’asta avrà luogo il 2 ottobre 2018 alle ore 11 negli uffici dell’Area II Servizi alla Persona in via Da Ponte n.37.

Il bando completo, con tutte le informazioni e le indicazioni è reperibile nel sito del Comune di Bassano www.comune.bassano.vi.it

Articoli correlati

Allagamenti e frane: emergenza meteo nel Bassanese

Redazione

Regione: “Pedemontana finita nel 2020 con una spesa di 2 miliardi e 258 milioni”

Redazione

Padre e figlio con un escavatore nella casa messa all’asta per prendersi alberi e piante

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più