15.7 C
Bassano
21 Ottobre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

L’ex stazione diventerà uno spazio al servizio dei turisti e delle associazioni

MAROSTICA. Grazie ad un finanziamento di 190 mila euro del bando Gal Montagna Vicentina ottenuto da un progetto dell’Amministrazione Dalla Valle, la vecchia biglietteria della stazione degli autobus di Marostica godrà di nuova vita. Al piano terra sarà attivato un punto di informazione turistica, mentre al primo piano verrà allestita una sala ad uso delle associazioni.

Il progetto prevede lavori di superamento delle barriere architettoniche, di allestimento di strutture sanitarie e di strutturazione edilizia, oltre all’acquisto di dotazioni e attrezzature utili allo svolgimento di un servizio di informazione turistica.

Sarà la futura amministrazione, ad opera ultimata, a decidere in merito alla gestione della struttura, che in linea generale prevede un info point in un primo tempo automatizzato, con totem multimediali, per un servizio di orientamento e informazione generale al visitatore.

Secondo le previsioni la ristrutturazione sarà ultimata entro la fine dell’anno.

Articoli correlati

Ruba dalle auto: arrestato

Redazione

Nigeriana ruba il portafoglio a un 51enne e lo ferisce a morsi

Redazione

Presentato a Vicenza il mezzo più tecnologico della polizia

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più