15.3 C
Bassano
1 Aprile 2023
Attualità Attualità Bassano Bassano

L’F.C. Bassano 1903 si presenta alla città

BASSANO. L’Fc Bassano 1903 si presenta alla città. Lo farà domani sera, nelle due piazze cittadine, pronte ad ospitare due distinti momenti di festa. Si comincia alle 19, in piazza Garibaldi, dove tifosi e simpatizzanti sono invitati a conoscere volti e nomi dei nuovi giallorossi.

Dopo i saluti dell’amministrazione comunale, il palcoscenico naturale rappresentato dalla scalinata di San Francesco vedrà salire, uno ad uno, i componenti della squadra, guidati da capitan Frachesen, e l’intero staff di mister Maino. Spazio anche alla dirigenza, con la presenza di tutti i 46 soci, prima della chiusura riservata al presidente Fabio Campagnolo.

Dalle 20, invece, sarà la volta di “Bassano da Sogno”, la cena di gala organizzata per quasi 600 persone in piazza Libertà con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere a “Dote in Movimento”, progetto del Coni che sostiene economicamente l’attività sportiva dei bambini meno abbienti.

La serata, inizierà con l’alzabandiera e l’inno d’Italia, cantato dal coro Ana Edelweiss, che renderà omaggio anche al centenario della Grande Guerra con l’esecuzione della Canzone del Grappa. Il benvenuto alla serata, cui prenderanno parte gli amministratori comunali di Bassano e Romano d’Ezzelino e i massimi rappresentati delle forze dell’ordine cittadine, sarà dato dal sindaco Riccardo Poletto e dal presidente dell’Fc Bassano 1903, Fabio Campagnolo.

La serata, poi, realizzata grazie alla preziosa collaborazione del Gruppo Ristoratori Bassanesi, Azienda Agricola Dal Bello Antonio, Cantina Maculan, Distilleria Bortolo Nardini, Bottega del Pane Beltrame, Grafica Effe2, Audio Luci Service Jorg, Palladio Florist e Filosofia del Verde, Toyota Bassano e Frattin Auto, vedrà nuovamente la presentazione di giocatori e staff del FC Bassano 1903, chiamati a prestare giuramento ai valori etici annunciati fin dal primo giorno dalla società giallorossa. Ad allietare l’evento, che sarà chiuso dal coro Edelweiss, saranno anche due suggestive esibizioni del violino elettronico di Luvienne.

Articoli correlati

Uno sportello di ascolto per affrontare ansie e paure sul Covid-19

Redazione

Lotteria Italia: tre vincitori in provincia, a Bassano il più fortunato

Redazione

Campo scuola a Roana con la protezione civile

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più