28.6 C
Bassano
17 Giugno 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

L’Fc Bassano 1903 presenta le sue giovanili

BASSANO. Sarà ancora una volta la suggestiva cornice di Piazza Garibaldi ad ospitare la presentazione delle squadre giallorosse, e questa volta protagonisti saranno i talenti del settore giovanile.

Come accaduto esattamente un anno fa per la prima squadra di Mister Maino, anche la scuola calcio e l’attività di base giallorosse faranno il loro debutto ufficiale nel cuore di Bassano.

“Città di Bassano 1903” il nome scelto per il nuovo settore giovanile cittadino che presenterà i suoi giocatori, lo staff tecnico e amministrativo e la sua dirigenza nella serata di giovedì 26 settembre con inizio alle 18.30, in piazza Garibaldi.

Sarà questa l’occasione per raccontare il progetto giallorosso dalla sua nascita fino alla creazione del Centro Tecnico Atalanta, conoscendo tutti i protagonisti che l’hanno reso possibile, a cominciare dal suo ideatore, Luciano Pelosin, attuale responsabile dell’area scouting nordest dell’Atalanta. Alla serata saranno presenti, oltre al sindaco Elena Pavan e l’Assessore allo Sport, Mariano Scotton, anche i vertici del sodalizio giallorosso, dal presidente di Fc Bassano 1903, Fabio Campagnolo, al vicepresidente Ermanno Hinterwipflinger, responsabile del progetto legato al settore giovanile, oltre al presidente della società “Città di Bassano 1903”, Luca Costenaro.

Articoli correlati

Ancora uno scontro fra un’auto e un camion in Valbrenta

Redazione

Ladri con il flessibile all’assalto della stazione di servizio

Redazione

Bloccato sulle rocce, escursionista viene salvato dal Soccorso Alpino

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più