8.4 C
Bassano
29 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

L’istituto comprensivo presta computer per le lezioni online

ROMANO. Per fare fronte alle difficoltà dettate in queste settimane dalla nuova didattica a distanza imposta dall’emergenza Coronavirus, l’Istituto comprensivo di Romano d Ezzelino, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, mette a disposizione delle famiglie che ne avessero bisogno numerosi dispositivi informatici, in comodato d’uso gratuito. 

Per accedere al servizio di comodato gratuito dei device è necessario inviare una richiesta all’indirizzo assistenza@icromano.edu.it con oggetto “Richiesta tablet/pc in comodato d’uso”. 

Chi avesse difficoltà potrà telefonare a scuola al numero 0424 36468 o anche al nuovo numero di assistenza attivato solo per questo periodo 0424 066918.

Una volta raccolte le richieste, che con molta probabilità saranno maggiori dell’attuale disponibilità di computer, verrà stilata una graduatoria e alle famiglie destinatarie, verranno consegnati direttamente a casa.

Articoli correlati

Auto vola nella scarpata: un ferito

Redazione

Il 1 settembre riaprono gli asili comunali di via Chini e via Rivana

Redazione

Un veicolo elettrico al servizio di chi visita il cimitero

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più