5.5 C
Bassano
24 Novembre 2020
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Lite fra automobilisti: uno dei due finisce nei guai

VICENZA. Un uomo di 45 anni residente a Vicenza è stato denunciato dai carabinieri per minaccia aggravata e detenzione illegale di munizionamento.

In località Anconetta, mentre si trovava alla guida della propria autovettura, ha avuto un diverbio con un altro automobilista, un 39enne residente a Cittadella, e lo ha minacciato con un palo di ferro, per poi dileguarsi e raggiungere il vicino Comando Provinciale per chiedere aiuto.

I carabinieri, acquisite le versioni delle due parti, hanno perquisito l’auto e trovato l’oggetto.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, oltre a due pistole legalmente detenute, anche un caricatore e n. 20 cartucce cal. 6,5 per fucile mai denunciate ai fini della detenzione, sottoposte a sequestro. E’ stato effettuato il ritiro cautelativo delle due pistole.

L’Autorità Giudiziaria e la Prefettura di Vicenza, cui sono state inoltrate una prima informativa riguardante la dinamica del diverbio e la detenzione illegale, valuteranno ciascuno per la propria competenza i provvedimenti da adottare nei confronti del trasgressore. 

Articoli correlati

Vuole andare al mercato senza mascherina: 400 euro

Redazione

Inaugurato il nuovo cavalcavia fra Marostica e Nove

Redazione

Colceresa e Colbregonza: via libera del consiglio regionale ai due nuovi comuni

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più