2.4 C
Bassano
22 Gennaio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Litiga coi genitori e scappa di casa: bassanese ritrovato dopo 5 giorni

BASSANO/ASIAGO. Scappa di casa il 26 febbraio, lo ritrovano il 2 marzo a casa di un amico. La vicenda ha visto protagonista un 17enne bassanese, da tempo in contrasto coi propri genitori, che, dopo essersi allontanato da casa, si è fatto ospitare da un amico residente ad Asiago. I genitori del “fuggiasco” hanno sporto denuncia agli agenti del commissariato di Bassano, specificando però di non voler divulgare la notizia agli organi di stampa. Una scelta che ha inevitabilmente allungato le indagini. Nei giorni successivi alla fuga, i poliziotti di Bassano hanno interrogato decine di amici del giovane, ma nessuno aveva la più pallida idea di dove fosse finito.

Gli approfondimenti si sono quindi concentrati in Altopiano, in particolare nell’istituto superiore frequentato dal 17enne bassanese. E’ qui che le forze dell’ordine, grazie ad una serie di colloqui con la dirigenza e con il corpo docenti, hanno identificato un ragazzo poco più grande, residente insieme ai genitori proprio ad Asiago, che avrebbe potuto aiutare lo studente. Lo scorso 2 marzo i poliziotti hanno suonato al campanello dell’abitazione di quel ragazzo, trovando i suoi genitori che, per la sorpresa, hanno accusato un lieve malore. Entrambi sarebbero stati completamente ignari della vera motivazione che li aveva portati ad ospitare per quasi una settimana l’amico del figlio.

Articoli correlati

Pista scivolosa, Hockey Bassano gambe all’aria

Redazione

Scivola durante una camminata e si frattura una gamba

Redazione

Truffe al ristorante: otto indagati

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più