12.7 C
Bassano
11 Aprile 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Litigano per la droga: arrestati due fratelli con cocaina e denaro falso

MUSSOLENTE. I carabinieri di Bassano hanno arrestato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di denaro falso.

Tutto è nato da un litigio tra un tossicodipendente ed il suo “fornitore ufficiale”, raccontata poi agli investigatori bassanesi che, pur non conoscendo i reali motivi della lite, si sono messi al lavoro per raccogliere tutti gli elementi necessari. La perquisizione domiciliare e personale a carico dei fratelli Josè Miguel e Miguel Angel Difo Calcano, domenicani di 27 e 23 anni, con precedenti specifici, nelle rispettive abitazioni a Mussolente, ha consentito ai carabinieri di rinvenire 420 grammi di cocaina, circa diecimila euro in contanti, sostanza da taglio, un bilancino di precisione e diverse centinaia di euro in banconote false. Inoltre sono stati trovati cinquemila euro, ritenuti provento di spaccio, anche perché si tratta formalmente di disoccupati. I due dominicani si trovano in stato di custodia cautelare nella casa circondariale di Vicenza.

Articoli correlati

Dopo le vessazioni alla vicina aggredisce un carabiniere con un cacciavite e un cavatappi

Redazione

Tamponamento fra camion, gravemente ferito un autista

Redazione

Week-end in maschera a Rosà

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più