22.8 C
Bassano
14 Agosto 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Litigano per la droga: arrestati due fratelli con cocaina e denaro falso

MUSSOLENTE. I carabinieri di Bassano hanno arrestato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di denaro falso.

Tutto è nato da un litigio tra un tossicodipendente ed il suo “fornitore ufficiale”, raccontata poi agli investigatori bassanesi che, pur non conoscendo i reali motivi della lite, si sono messi al lavoro per raccogliere tutti gli elementi necessari. La perquisizione domiciliare e personale a carico dei fratelli Josè Miguel e Miguel Angel Difo Calcano, domenicani di 27 e 23 anni, con precedenti specifici, nelle rispettive abitazioni a Mussolente, ha consentito ai carabinieri di rinvenire 420 grammi di cocaina, circa diecimila euro in contanti, sostanza da taglio, un bilancino di precisione e diverse centinaia di euro in banconote false. Inoltre sono stati trovati cinquemila euro, ritenuti provento di spaccio, anche perché si tratta formalmente di disoccupati. I due dominicani si trovano in stato di custodia cautelare nella casa circondariale di Vicenza.

Articoli correlati

“Linux Day” all’istituto Fermi

Redazione

Tre scosse di terremoto in Valbrenta

Redazione

Nuovi contributi per il pagamento della tassa rifiuti: occhio alla scadenza

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più