1.1 C
Bassano
27 Gennaio 2022
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

ll “Vicenzaoro Fuori Fiera” raccoglie fondi per i boschi dell’altopiano

VICENZA. Manca poco all’edizione winter 2019 di “VIOFF Golden Wood edition”, il Vicenzaoro Fuori Fiera ideato dal Comune di Vicenza per promuovere la città e le sue eccellenze in occasione di Vicenzaoro January, uno dei più importanti e prestigiosi saloni internazionali dedicati all’oreficeria e gioielleria, organizzato da Italian Exhibition Group Spa (IEG).

Da venerdì 18 a domenica 20 gennaio mostre, concerti, esibizioni, visite guidate, negozi e musei aperti, laboratori per famiglie e bambini, presentazioni, aperitivi, street food d’eccellenza, i banchi del mercato coperto “Campagna Amica”, e molto altro animeranno piazze, palazzi e vie del centro storico, il salone fieristico e il Teatro Comunale “Città di Vicenza”.

Il programma delle iniziative sarà dedicato alla raccolta fondi a favore dell’Altopiano di Asiago, colpito da eventi climatici che hanno causato ingenti danni al patrimonio boschivo.

L’evento è realizzato dal Comune di Vicenza con la collaborazione di Italian Exhibition Group, Vicenzaoro, Unione Montana Spettabile Reggenza 7 Comuni, Consorzio Turistico Vicenzaè, Fondazione Teatro Comunale di Vicenza, Coldiretti.

Il programma.

Articoli correlati

Il rimorchio si rovescia, la marosticana invasa dal mais

Redazione

Diciottenne perde la vita schiantandosi in auto contro un camion

Redazione

Sedotto e ricattato dalla bella barista, ma stavolta per lei scattano le manette

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più