33.7 C
Bassano
17 Agosto 2022
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

ll “Vicenzaoro Fuori Fiera” raccoglie fondi per i boschi dell’altopiano

VICENZA. Manca poco all’edizione winter 2019 di “VIOFF Golden Wood edition”, il Vicenzaoro Fuori Fiera ideato dal Comune di Vicenza per promuovere la città e le sue eccellenze in occasione di Vicenzaoro January, uno dei più importanti e prestigiosi saloni internazionali dedicati all’oreficeria e gioielleria, organizzato da Italian Exhibition Group Spa (IEG).

Da venerdì 18 a domenica 20 gennaio mostre, concerti, esibizioni, visite guidate, negozi e musei aperti, laboratori per famiglie e bambini, presentazioni, aperitivi, street food d’eccellenza, i banchi del mercato coperto “Campagna Amica”, e molto altro animeranno piazze, palazzi e vie del centro storico, il salone fieristico e il Teatro Comunale “Città di Vicenza”.

Il programma delle iniziative sarà dedicato alla raccolta fondi a favore dell’Altopiano di Asiago, colpito da eventi climatici che hanno causato ingenti danni al patrimonio boschivo.

L’evento è realizzato dal Comune di Vicenza con la collaborazione di Italian Exhibition Group, Vicenzaoro, Unione Montana Spettabile Reggenza 7 Comuni, Consorzio Turistico Vicenzaè, Fondazione Teatro Comunale di Vicenza, Coldiretti.

Il programma.

Articoli correlati

Allagamenti e frane: emergenza meteo nel Bassanese

Redazione

A fuoco un deposito di rifiuti plastici

Redazione

Malore mentre fa il bagno al mare: muore il sindaco di Rotzo

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più